Delphi:
Object-Oriented Rapid Application Development

Delphi è lo strumento di sviluppo visuale orientato alla programmazione ad oggetti prescelto da Ethea per la progettazione e realizzazione di tutte le applicazioni. Con Delphi è possibile creare qualsiasi tipo di applicazione per piattaforma Windows (Win32 o Win64), Os-X, IOs e Android.

I nostri prodotti, di norma, possono anche essere compilati anche con le versioni "Professional" di Delphi.

Ethea, forte della pluriennale esperienza nell'ambito, offre servizi di consulenza e sviluppo software, componenti e servizi legati al mondo Delphi.

Insieme a Delphi Ethea, per garantire l'alto livello tecnico e l'affidabilità dei propri prodotti utilizza InstantObjects come tecnologia di gestione e persistenza dei dati.

Inoltre, per la gestione dei documenti da stampare, o da creare in formato PDF e/o inviare via e-mail, Ethea ha realizzato una libreria di interfacciamento con OpenOffice.org/LibreOffice che consente la generazione automatica di documenti.

Ethea utilizza, in tutti i prodotti che accedono a database SQL, in modo preferenziale il motore Firebird SQL, Open Source e multi-piattaforma. Oltre a Firebird è possibile utilizzare qualsiasi motore database, quali MS-SQL, IBM-DB2, Oracle, InterBase, MySQL e tanti altri...

Ethea utilizza le tecnologie